vedi
anche - Info
Commerciali (diritto
di recesso resi ecc)
MODALITA'
D' ACCESSO Once upon a time, before you were born, or maybe not, cheap clothes were just, well-cheap. You bought them in nasty, bare-bones stores, and even though you looked really great-because you are so beautiful that anything looks replica watches sale good on you! when people asked you where you got that amazing thing, you were inclined to shrug and rolex replica say vaguely that you couldn't remember or that it was a gift or some other bad lie. Now, of course, if you stop the hublot replica chicest girl in the corridor and inquire as to where she found her perky pleats, her fringed fandangos, she fairly cheap soccer jerseys shouts out the 29th-floor windows that she got them in the most plebian shop on the high street, or fished them out of hermes replica sale a bottom of a thrift shop bin. Even those among us blessed with a fat purse extol the virtues of mastering the mix, popping a Zara blouse over a Chanel dirndl or marrying a Topshop topper to Celine trousers.
D.
Posso acquistare pur non essendo registrato
a Ro. sa. srl?
R. No, Ro. Sa.
srl non consente ai navigatori
non registrati di effettuare acquisti
, consente soltanto la visione
dei prodotti con i prezzi al pubblico,...
vedi motivazioni sull informativa
per la raccolta dei dati personali 
LISTINO
PRIVILEGIATO PER AZIENDE E PRIVATI
D. Sono un
rivenditore di telefonia celluare e
vorrei un trattamento diverso dal cliente
consumer.
R. Per le aziende
Ro. Sa. srl ha disposto un particolare
trattamento.
Infatti Basta registrarsi e fare il log in per avere accesso al catalogo
con listino al rivenditore on line.
D. Sono un Privato ho
anch'io diritto ad uno sconto particolare
se mi registro?
R. Si, anche per
i privati ro.sa. srl mette a disposizione
un listino privilegiato con sconti
su tutti gli articoli presenti in
magazzino , percentuale di sconto
molto elevate
Torna
su
RICERCA
DEI PRODOTTI
D. Come
faccio a cercare rapidamente un prodotto?
R. Usando il motore
di ricerca. Per attivarlo puoi:
- digitare il nome del prodotto desiderato nell'apposito spazio in basso
a destra su ogni pagina;
- Selezionare fra 5 tipi di visualizzazioni del catalogo attraverso il Navigatore
- accedere direttamente alla "ricerca avanzata","attraverso
la quale selezionare i prodotti per tipologia di prodotto per marca modello
o descrizione.
- oppure semplicemente puoi visionare il nostro catalogo
generale suddiviso in marche e categorie principali.
Disponbilita'.
Per tutti i prodotti é possibile controllare la disponbilita'
in magazzino visualizzando il loro numero esatto nella scheda
dettagli del prodotto selezionato, oppure in anteprima nella scheda dei
risultati dopo aver effettuato una ricerca, infatti ogni articolo sara'
accompagnato da una delle seguenti lampadine colorate con relativi significati:
Disponibilità non
determinabile |
Prodotto
non disponibile |
Disponibilità scarsa |
Disponibilità media |
Disponibilità ottima |
Disponibilità buona |
n.b.
Quando la Disponibilità risulta Critica - Prenota allo 095 7992771
, questo non esclude necessariamente l'ordinabilita' del prodotto perché potrebbe
dipendere soltanto da una mancata precisazione della quantita' in magazzino.
(Il prodotto puo' essere ordinato, nel caso si presentassero problemi
di reperibilita' Ro.Sa. s.r.l. proveddera' ad informarti con un e-mail.)
D. E' possibile acquistare su sail-line un prodotto
non presente a catalogo?
R. No non é possibile acquistare prodotti
non presenti in catalogo. Pero si accettano richieste tramite email
di prodotti non trovati nel catalogo, basta lasciare un messaggio
nell'area "Contattaci".
Torna
su
COME
EFFETTUARE UN ORDINE
D.
Qual é la procedura per effettuare
un ordine?
R. Scelto il prodotto,
ed entrati nella scheda dettaglio
prodotto si clicca sul tasto "aggiungi
al carello!" . Al termine
del proprio shopping si ritorna
nel carrello, utilizzando il simbolo
del carrello, presente in alto
a destra in tutte le pagine di
Sail line.it, e si segue il percorso
guidato, inserendo le informazioni
richieste e confermando di volta
in volta sino alla scelta della
modalita' di pagamento.
Al termine della procedura, il sistema invia un messaggio alla casella
e-mail che avrai indicato, riepilogando l'ordine effettuato .
Ricordiamo che tutti gli ordini inseriti sono soggetti ad approvazione
dell'azienda.
La mail di conferma ha il solo scopo di riepilogare i dati inseriti dal
Cliente nel sistema ed avere cosi' una nota scritta di ricezione dell'ordine.
D. Si
puo' eliminare un ordine?
R. Si.Basta contattare
tempestivamente il nostro Customer
Service
- compilando il modulo Contattaci o
- via telefono, chiamando lo 095 7992771
D.
Qual é il momento esatto in cui
inoltro il mio ordine?
R. Nel caso di
scelta di pagamento in contrassegno
o bonifico anticipato, dopo aver
fatto clic sul pulsante "Conferma
ordine" (in entrambi i casi
viene visualizzata una pagina di
risposta che ti informa che il
tuo ordine é stato evaso).
D. Come
posso avere una ricevuta scritta del
mio ordine?
R. Una volta inviato
l'ordine vedrai comparire la conferma
dello stesso con il numero del
tuo ordine , con un breve riepilogo
ma per avere una ricevuta stampabile
puoi entrare nell' area clienti
e alla voce storico ordine, e visualizzare
in dettaglio l'ordine appena effettuato
oppure puoi aspettare la conferma
che ti arrivera via email..
D. E'
possibile effettuare un acquisto dall'estero?
R. Sail srl non
accetta attualmente ordini con
destinazione diversa da quella
italiana.
Torna
su
FORME
DI PAGAMENTO
Vedi pagina Pagamenti ..clicca qui
Torna
su
SPEDIZIONI
Vedi pagina Spedizioni ..clicca qui
Torna
su
VARIE
D.Cosa é il
carrello?
R. Il carrello é lo
spazio virtuale in cui inserisci
i tuoi acquisti durante la visita
nel sito.
Il carrello ti permette in ogni momento di aggiungere, modificare o eliminare
i prodotti e ti offre la situazione dei tuoi acquisti, compreso il subtotale
dei costi e le spese di trasporto, in modo che in ogni istante tu possa
avere un'idea precisa della spesa che stai facendo.
D. Come
posso guardare cosa contiene il mio "carrello"?
R. Cliccando sul
simbolo del carrello in alto a
destra, comparira' immediatamente
l'elenco di tutti i prodotti che
fino a quel momento hai inserito
nel carrello e sei in procinto
di acquistare.
D. Come
posso modificare il contenuto del mio
carrello?
R. Il carrello
degli acquisti prevede alcuni pulsanti
per modificare il numero di pezzi
relativo a ciascun prodotto inserito,
per eliminare prodotti non piu
desiderati o per svuotarlo completamente.
D.
E' tutelata la riservatezza e la sicurezza
dei dati personali?
R. Si. sono tutelati secondo gli articoli dal 33 al 36 del Decreto legislativo
30 giugno 2003, n. 196 in materia di protezione sicura dei dati personali,
mentre sono tutelati per il loro trattamento secondo il decreto legislativo
n. 196 del 30 giugno 2003,
I dati sono protetti in modo convenzioanle sul server,e non verrano
usati per fini
commerciali esterni all'attivita' aziendale. Altre info sul trattamento
dei dati personalibili consultabili da qui.
I dati sono tutelati in modo sicuro con certificato criptato
SSL 128 bit sulle transazioni per pagamenti con carta di credito.
D. Che
cosa servono i "cookie" ?
R. Un "cookie" e'
sostanzialmente un file di testo
che viene memorizzato all'interno
dell'elaboratore dell'utente connesso
ad Internet. In questo caso serve
per tener nota dei prodotti acquistati
durante una sessione utente e senza
di essi il carello non puo funzionare
,quindi si consiglia di non disattivare
la ricezione dei cookie almeno
per il tempo che occore a fare
l'acquisto.
Torna
su |