- Scopri tutte le promozioni in corso
Suite E-Commerce Versione 2.1 2005
last update
27/06/07
Vai all' Home PageContatta sail
Menù rapido
Area utenti (ordini)
Log in
Info
Home page
Contatti
Cerca Prodotti
Carrello
 
- sei in:  Info/Info Commerciali/Faq commerciali

Info Commerciali

Diritto di recesso
Resi
Reclami
Garanzie

RICHIEDI IL CODICE DI RESTITUZIONE A QUEST'INDIRIZZO:
restituzioni@cellulariaccessori.com
OPPURE PER TELEFONO: 095 799 27 71

stampa il modulo da allegare all'oggetto da restituire



Diritto di Recesso

Per esercitare il diritto si rimanda alla specifica informativa. Si ricorda che valevole solo ed esclusivamente nei confronti del consumatore (colui che agisce per scopi non riferibili all'attivita' imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) e potra' essere esercitato nei 10 gg lavorativi successivi al ricevimento della merce.


Informativa per l'esercizio del diritto di recesso clicca qui

Torna su


Resi

Qualsiasi reso della merce, dovra' essere preventivamente autorizzato da ; in quanto gli addetti alle procedure di reso e sostituzione dovranno informare il cliente delle relative procedure da seguire per effettuare la corretta restituzione.

La merce dovra' pervenire nel suo imballo originale, cioe' integra e non usata (fatta eccezione per il solo caso di esercizio della garanzia che prevede l'utilizzo della merce) e con un adeguato imballo esterno. In caso contrario non si procedera' ad alcuna forma di rimborso

Sara' rimborsata in denaro nel solo caso di esercizio del diritto di recesso e alle condizioni previste nell'apposita Informativa. In tutti gli altri casi si procederà al rimborso con altra merce di pari prezzo, qualità e tipologia.

Qualsiasi reso viaggera a cura e rischio del cliente (in nessun caso saranno accettati pacchi in contrassegno e non preventivamente autorizzati).
Provvederemo a rinfrancare il cliente delle spese di trasporto sostenute, nel solo caso in cui, tale spedizione derivi da cause a noi imputabili (es. merce non conforme all'ordine).

In pi sara a nostre spese il trasporto relativo alla consegna della merce conforme all'ordine. Negli altri casi come: diritto di recesso ed esercizio della garanzia, il trasporto sara a cura e spesa del mittente.

Informativa per l'esercizio del diritto di recesso clicca qui

Torna su



Reclami:

Eventuali reclami (es. merce non conforme all'ordine) dovranno pervenire entro otto giorni dal ricevimento della merce e alle condizioni fissate nell'apposito spazio dedicato ai reclami.

Torna su


Garanzia:


Qualora la merce dovesse risultare difettosa per cause non imputabili al cliente e non derivanti da manomissioni, cattivo utilizzo, non curanza o altro; sara' sostituita con altra merce di pari prezzo e tipologia.
La garanzia valida solo per l'oggetto venduto non includendo pertanto altre prestazioni cosi come eventuali indennizzi o risarcimenti.
La merce dovra' essere spedita nella sua confezione originale a cura e rischio del cliente e con un adeguato imballo esterno (non si accettano in nessun caso pacchi in contrassegno e senza autorizzazione al reso).
Si procedera' alla sostituzione solo dopo il controllo della merce da parte dei nostri tecnici, che verificheranno se il danno o difetto sia dipeso o meno da cause imputabili al cliente.
Solo se l'eventuale danno o difetto sara dipeso da cause fortuite, si procedera' alla sostituzione e la merce sara' spedita in porto franco.
In caso contrario nulla sara' dovuto.

Torna su

Ro. Sa. s.r.l.
P.I. 04162550877 Tel: 095 7992771
Via Basile 77 Randazzo CT