Info
Commerciali
Diritto
di recesso
Resi
Reclami
Garanzie
RICHIEDI IL CODICE DI RESTITUZIONE A QUEST'INDIRIZZO:
restituzioni@cellulariaccessori.com
OPPURE PER TELEFONO: 095 799 27 71
stampa il da allegare all'oggetto da restituire
Diritto
di Recesso
Per esercitare il diritto si rimanda
alla specifica informativa. Si ricorda
che é valevole solo ed esclusivamente nei confronti del consumatore (colui
che agisce per scopi non riferibili all'attivita' imprenditoriale o professionale
eventualmente svolta) e potra' essere esercitato nei 10 gg lavorativi successivi
al ricevimento della merce.
Informativa
per l'esercizio del diritto di recesso
clicca qui
Torna
su
Resi
Qualsiasi reso della merce, dovra' essere preventivamente autorizzato da ;
in quanto gli addetti alle procedure di reso e sostituzione dovranno informare
il cliente delle relative procedure da seguire per effettuare la corretta restituzione.
La merce dovra' pervenire nel suo imballo originale, cioe' integra e non usata
(fatta eccezione per il solo caso di esercizio della garanzia che prevede l'utilizzo
della merce) e con un adeguato imballo esterno. In caso contrario non si procedera'
ad alcuna forma di rimborso
Sara' rimborsata in denaro nel solo caso di esercizio del diritto di recesso
e alle condizioni previste nell'apposita Informativa. In tutti gli altri casi
si procederà al rimborso con altra merce di pari prezzo, qualità e tipologia.
Qualsiasi reso viaggera a cura e rischio del cliente (in nessun caso saranno
accettati pacchi in contrassegno e non preventivamente autorizzati).
Provvederemo a rinfrancare il cliente delle spese di trasporto sostenute, nel
solo caso in cui, tale spedizione derivi da cause a noi imputabili (es. merce
non conforme all'ordine).
In più sara a nostre spese il trasporto
relativo alla consegna della merce conforme
all'ordine. Negli altri casi come: diritto
di recesso ed esercizio della garanzia,
il trasporto sara a cura e spesa del
mittente.
Informativa
per l'esercizio del diritto di recesso
clicca qui
Torna su
Reclami:
Eventuali reclami (es. merce non conforme all'ordine) dovranno pervenire entro
otto giorni dal ricevimento della merce e alle condizioni fissate nell'apposito
spazio dedicato ai reclami.
Torna su
Garanzia:
Qualora la merce dovesse risultare
difettosa per cause non imputabili al cliente e non derivanti
da manomissioni, cattivo utilizzo, non curanza o altro; sara'
sostituita con altra merce di pari prezzo e tipologia.
La garanzia é valida solo per l'oggetto venduto non includendo
pertanto altre prestazioni cosi come eventuali indennizzi
o risarcimenti.
La merce dovra' essere spedita nella sua confezione originale a cura e rischio
del cliente e con un adeguato imballo esterno (non si accettano in nessun caso
pacchi in contrassegno e senza autorizzazione al reso).
Si procedera' alla sostituzione solo dopo il controllo della merce da parte
dei nostri tecnici, che verificheranno se il danno o difetto sia dipeso o meno
da cause imputabili al cliente.
Solo se l'eventuale danno o difetto sara dipeso da cause fortuite, si procedera'
alla sostituzione e la merce sara' spedita in porto franco.
In caso contrario nulla sara' dovuto.
Torna
su |